Pagamenti UPI facili, dettagli sul prestito, carta di prestito, incassi settimanali.
SCNL -Satin Creditcare Network Ltd.
Satin Creditcare offre una suite diversificata di prodotti per servire i segmenti meno privilegiati della società. Ci impegniamo costantemente per potenziare e promuovere i nostri clienti attraverso la nostra vasta gamma di prodotti e servizi finanziari.
Riguardo a noi:
Satin Creditcare Network Limited (SCNL) è una delle principali IFM NBFC dell'India. Fondata nel 1990 dall'imprenditore di prima generazione HP Singh. È stato registrato con l'RBI come NBFC - MFI nel 2013. Sotto la guida di HP Singh, SCNL è cresciuta fino a diventare uno dei principali istituti di microfinanza dell'India, attraversando l'AUM da $ 1 miliardo nell'anno 19 per far parte dell'elite Billion Dollar Group.
SCNL mira a soddisfare le esigenze delle persone aspiranti dell'India con opportunità di finanziamento limitate con una diversificata verticale di microfinanza rurale ispirata al modello di Grameen. SCNL offre prestiti per la generazione di reddito che vengono utilizzati per una varietà di attività economiche e infine aiutano ad aumentare la capacità di generare reddito dei mutuatari consentendo loro di generare flussi di cassa, costruire attività e diventare autosufficienti. Presta inoltre prestiti a MSME e finanziamenti immobiliari attraverso le sue filiali. SCNL ha una forza lavoro di circa 13.000 dipendenti, supportata da una rete di distribuzione in crescita di oltre 1.300 filiali presenti in 22 stati e UT dell'India.
SCNL segue il modello JLG (Joint Liability Group) e il prestito individuale di microfinanza per le sue operazioni. I servizi finanziari di microcredito gratuiti e accessibili sono forniti ai soggetti economicamente attivi sia nelle aree rurali che in quelle semiurbane, che altrimenti hanno un accesso limitato ai servizi finanziari tradizionali.
Alla SCNL, si ritiene che "raggiungere" non sia semplicemente una presenza crescente in tutta l'India. Si tratta anche di estendere la portata al vasto numero di famiglie finanziariamente escluse.
Missione
• Fornire assistenza finanziaria alle famiglie che sono escluse dall'ambito dei principali fornitori di servizi finanziari, in modo da migliorare il loro sostentamento e promuovere un ambiente produttivo
Visione
• Essere una "soluzione unica per le famiglie economicamente escluse nella parte inferiore della piramide per tutte le loro esigenze finanziarie"
• Essere un "centro di servizi finanziari con una gamma di prodotti finanziari progettati e adatti alla comunità finanziariamente esclusa"